Regione Emilia Romagna – RICORSO AL TAR

Problematiche derivanti dall’applicazione della nuova modulistica regionale, Richiesta di Agibilità e Richiesta di Certificato di Idoneità Statica

 

Stim.mi Iscritti,

con la presente si informa che rilevata l’unità d’intenti e la condivisione degli obiettivi degli altri Ordini provinciali dell’Emilia-Romagna riguardo le problematiche derivanti dall’applicazione della nuova modulistica regionale (in particolare la richiesta del Certificato di Idoneità Statica CIS in alcune condizioni di richiesta di agibilità), il Consiglio dell’Ordine riunitosi il 21/09/2017 in seduta straordinaria, vista la scadenza dei termini di presentazione perentori, ha deliberato di partecipare al ricorso al TAR – Emilia-Romagna conferendo mandato all’Avv. Maggiolo, individuato dalla Federazione Ingegneri Emilia-Romagna per coordinare gli adempimenti necessari.
Chiunque fosse interessato a dare la propria adesione alla proposta di ricorso al TAR deve obbligatoriamente presentarsi entro il giorno 22/09/2017 con documento di identità valido, presso lo studio dell’Avv. Lucia Maggiolo – Viale Martiri della Libertà 28 – 41121 Modena (MO) – 059212041 per la firma olografa del mandato [Lo studio sarà aperto sino alle 19:00].

 

        Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di inviare mail a  info@ordineing-fc.it

oppure a riccardo.neri@ordineing-fc.it

Cordiali saluti
Il Presidente
Ing. Riccardo Neri