Bandi

Bandi

Comune Forlì - Bando pubblico [...] i COMUNICATI STAMPA dell'Ordine

A seguito della istituzione, da parte del Comune di Forlì, del "Bando pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per l'esecuzione della classificazione del rischio sismico di edifici privati",  il Consiglio dell'Ordine, a nome del Presidente Riccardo Neri, ha divulgato un comunicato stampa per sottolineare l'importanza dell'iniziativa promossa dal Comune di Forlì.

Si divulgano le pubblicazioni avvenute:

Centro Studi CNI - Servizio Gare del sito CNI

Si mette a conoscenza che il Consiglio Nazionale degli Ingegneri offre a tutti gli iscritti un Servizio Gare, attraverso il quale è possibile accedere a tutte le informazioni relative ai bandi pubblicati.

Per accedere al servizio occorre procedere come segue: collegarsi al sito www.tuttoingegnere.it e loggarsi utilizzando user name e password personali; cliccare su "servizi" e quindi su "gare"; nella pagina che si aprirà troverete tutte le informazioni tecniche per iscriversi al servizio ed usufruirne.

VI° edizione di Summer School in Efficienza Energetica 2018

Il corso, della durata di 2 settimane, si rivolge a 50 giovani (con meno di 30 anni)laureati  in Ingegneria ed Architettura con esperienza di studio/professionale in Efficienza Energetica nel settore edilizio e intende formare giovani professionisti in grado di supportare la Pubblica Amministrazione nella promozione dell’Efficienza Energetica.

La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 10 giugno 2018.

Progetti per l'innovazione delle attività libero professionali

Pubblicato il 3° bando di finanziamento per i professionisti della Regione Emilia-Romagna finalizzato a promuovere l’innovazione, l’ampliamento e il potenziamento dei servizi offerti per la crescita delle attività libero professionali.

La presentazione della domanda deve essere effettuata dalle ore 10,00 del giorno 22 maggio 2018 alle ore 17,00 del giorno 26 giugno 2018.

I termini di chiusura saranno anticipati al raggiungimento di 200 domande.

Pagine