Consiglio Territoriale 2017-2021

Il Presidente è il rappresentante legale dell’Ordine; presiede le riunioni del Consiglio e le assemblee degli iscritti all’Ordine; per le questioni amministrativo-giuridiche si avvale della consulenza occasionale di un Consulente legale.

Il Segretario sovrintende alle attività dell’Ordine e provvede all’espletamento dei servizi richiesti coordinando l’attività del personale impiegato in segreteria attualmente composto da un solo dipendente con contratto a tempo indeterminato; per le questioni relative al personale si avvale della consulenza occasionale di un Consulente del lavoro.

Il Tesoriere gestisce la contabilità dell’Ordine e predispone i bilanci preventivi e consuntivi; per la predisposizione della prima nota, anche su supporto informatico, ed ai pagamenti relativi alle spese necessarie per il funzionamento della sede provvede il dipendente della segreteria sotto la supervisione del Tesoriere; per le questioni di natura contabile e fiscale il Tesoriere si avvale della consulenza occasionale di un Commercialista.

Nessun Compenso connesso all’assunzione della carica, come previsto da regolamento.

Consiglio Territoriale 2017-2021, Atto di nomina del 19 luglio 2017

N.B.: Il Curriculum Vitae è scaricabile cliccando sul Nominativo

Nella seduta del 04/10/2017, a seguito delle dimissioni del Consigliere Domenico Frissora, subentra il primo non eletto: