Convenzione CNI e Visura SpA – Banche dati della PA e piattaforma del processo civile telematico a tariffe agevolate

Il CNI ha rinnovato la convenzione con la società Visura spa finalizzata alla possibilità di consultare banche dati della PA e la piattaforma del processo civile telematico a tariffe agevolate rispetto a quelle normali di mercato.

Visura spa è la società specializzata nella distribuzione di visure telematiche e nella realizzazione di soluzioni avanzate per la gestione digitale e del processo civile telematico.

Visure Telematiche
• Accesso diretto e rapido all’Agenzia delle Entrate – Sister
• Richiesta di planimetrie catastali
• Richiesta di visure catastali in differita

Quadra – Soluzione per il Processo Telematico
• Piattaforma che consente la gestione completa delle pratiche per Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU), con invio e consultazione telematica degli atti verso tutti gli Uffici Giudiziari italiani. Disponibile in due modalità: on demand (a consumo) o flat (in abbonamento).

Per accedere ai servizi è necessario:
1. registrarsi al portale dedicato di Visura SpA: portalecni.visura.it
2. creare un wallet elettronico per gestire i pagamenti, scegliendo tra carta di credito, Amazon Pay, bonifico bancario o bollettino;
3. utilizzare subito i servizi disponibili, monitorando facilmente i propri consumi tramite il portale.

Per la convenzione è disponibile, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 e 14:00-18:00) al numero telefonico 06.6841781, un Customer Care specializzato.

Il listino prezzi completo è visionabile al portale di cui al precedente punto 1), tranne che per i seguenti servizi, che godono di un’ulteriore scontistica: