Si condivide di seguito una richiesta di contatto da parte di “ForlìMusica”, Associazione di Promozione Sociale di Forlì.
Il soggetto richiedente necessita di una perizia a seguito di vittoria di un bando TOCC digitalizzazione degli organismi culturali, al fine di per poter procedere alla chiusura del progetto. Deve trattarsi di tecnico iscritto all’Albo che presenti competenze congruenti rispetto alla tipologia di prodotto che va ad asseverare.
La perizia deve fornire una descrizione relativa alle specificità, alle particolarità tecniche della spesa prevista (piattaforma sul sito www.forlimusica.it in cui è stato caricato il materiale storico dell’Associazione) rispetto al ciclo produttivo oltre a tutte le informazioni necessarie alla quantificazione del costo sostenuto per i beni immateriali ad utilità pluriennale oggetto di finanziamento ed attestare la congruità del prezzo. La scadenza del progetto è 10 aprile 2025. La perizia potrà essere consegnata entro 60 gg dalla data di fine progetto.
Indicativamente la perizia dovrà, quindi, contenere:
– curriculum dei soggetti che si occupano della progettazione e realizzazione del contenuto digitale (es. creativi – junior o senior specialist etc.) e che sarà fornito dalla APS;
-tariffa giornaliera dei soggetti di cui sopra (anch’essa fornita dalla APS);
– giornate ed ore di lavoro impiegate per la realizzazione del prodotto.
Per qualsiasi tipo di informazione siete pregati di contattare direttamente Katia Mattioli all’e-mail mattiolikatia@gmail.com