Consiglio Territoriale 2022-2026

Il Presidente è il rappresentante legale dell’Ordine; presiede le riunioni del Consiglio e le assemblee degli iscritti all’Ordine; per le questioni amministrativo-giuridiche si avvale della consulenza occasionale di un Consulente legale.

Il Segretario sovrintende alle attività dell’Ordine e provvede all’espletamento dei servizi richiesti coordinando l’attività del personale impiegato in segreteria attualmente composto da due persone impiegate tramite agenzia interinale.

Il Tesoriere gestisce la contabilità dell’Ordine e predispone i bilanci preventivi e consuntivi; per la predisposizione della prima nota, anche su supporto informatico, ed ai pagamenti relativi alle spese necessarie per il funzionamento della sede provvede il dipendente della segreteria sotto la supervisione del Tesoriere; per le questioni di natura contabile e fiscale il Tesoriere si avvale della consulenza occasionale di un Commercialista.

Nessun Compenso connesso all’assunzione della carica, come previsto da regolamento.

Consiglio Territoriale 2022-2026
Atto di nomina dell’11 luglio 2022

Consiglio decaduto con ordine ministeriale D.M. 20 dicembre 2023 ed in data 27 dicembre 2023 è stato nominato dal Ministero della Giustizia il Commissario straordinario dell’ Ordine nella persona dell’Ing. Paolo Gasparetto, con l’incarico di convocare l’assemblea per le elezioni del Consiglio entro novanta giorni dalla comunicazione del decreto.

 

ULTIME NOTIZIE E COMUNICAZIONI
PROSSIMI EVENTI

Gestione dei ponti stradali: l’Accordo tra Provincia di Forlì-Cesena e Comuni del territorio e prime indicazioni operative sulle attività di controllo

14 Novembre 2023 14:00

EUROCODICE EC8 – SECONDA GENERAZIONE (edizione provvisoria aggiornata 2022)

15 Novembre 2023 14:30

REGOLAMENTO MACCHINE (UE) 2023/1230

30 Novembre 2023 14:00
Tweets by OrdineIngFc
Follow @ordineingfc

ZOZZI Ing. Davide davide.zozzi@ordineing-fc.it

Consigliere

GUIDUZZI Ing. Marco marco.guiduzzi@ordineing-fc.it

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità 2022