Posticipata al 28 febbraio 2015 la scadenza per l’invio dell’autocertificazione, a cura degli iscritti all’Albo, per il riconoscimento dei 15 CFP dovuti all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nell’anno 2014 di cui all’art. 5, tabella A del “Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale” .
Circolare CNI 485/XVIII Sess. dello 03/02/2015
CFP per aggiornamento Informale – Proroga scadenza [8 febbraio 2015] invio modulo di autocertificazione.
[Si pubblica la Circolare CNI 473/XVIII Sess. dello 09/01/2015]
A tutti gli iscritti.
1) A parziale rettifica di quanto comunicato precedentemente, si comunica che l’autocertificazione dei 15 CFP è possibile farla accedendo al sito www.formazionecni.it senza particolari credenziali . Cliccando sulla tendina a sinistra dove è scritto “autocertificazione” si apre il file a cui si accede semplicemente con il codice fiscale. Sopra c’è anche la voce “crediti informali” per l’accreditamento di pubblicazioni, brevetti, partecipazione a commissioni d’esame ecc.
Si ricorda che il tutto va fatto entro il 15 gennaio.
2) Per chi deve chiedere l’esonero per Maternità o paternità – Malattia o infortunio – Assistenza a figli o parenti di primo grado – Esonero per lavoro all’estero, si allega alla presente il modulo da inviare compilato all’Ordine.
N:B: la dichiarazione deve essere prodotta, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore,ai sensi dell’art. 38 D.P.R. n. 445/2000.
Si ricorda che :
Nel periodo di esonero non vengono accreditati CFP per partecipazione a eventi formativi.