Convenzione CNI-UNI

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì-Cesena ha nuovamente aderito all’accordo di collaborazione sottoscritto tra il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e UNI per il biennio 2021-2022, al fine di favorire la consultazione delle norme UNI da parte dei professionisti iscritti all’Albo, potendo essi godere di condizioni agevolate.

L’agevolazione consiste nella possibilità di abbonarsi al servizio di consultazione delle norme tecniche al prezzo di € 50,00 (iva esclusa) per una durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione sul portale UNI; chi volesse, potrà anche abbonarsi al prezzo di 90,00 (iva esclusa) per una durata di 24 mesi (sempre a partire dalla data di sottoscrizione) .

Rimane inoltre confermata l’ulteriore agevolazione che consente il download di ciascuna norma alla tariffa agevolata di € 15,00 (iva esclusa), utilizzabili secondo la licenza d’uso UNIstore (che viene sempre richiamata in fase di acquisto, prima di effettuare l’ordine).

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri tiene inoltre a specificare che per tutte le questioni attinenti il singolo rapporto che si instaurerà tra iscritto ed UNI a seguito della volontà di accensione dell’abbonamento, il CNI non avrà il ruolo di contraente né quello di risolutore dei problemi tecnici che dovessero insorgere nell’utilizzo della piattaforma UNIstore.

Condividiamo per conoscenza l’accordo tra CNI e UNI.

Come sottoscrivere l’abbonamento?

Al seguente link si accede alla sezione dedicata alla convenzione CNI-UNI, in cui sono dettagliatamente riportate le MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE. L’Ingegnere potrà attivare l’abbonamento purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui è titolare.

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento compilando l’apposito modulo elettronico messo a disposizione sul sito web dell’UNI: ACCESSO AL FORM DI REGISTRAZIONE.