Sezione ATENA Ravenna – Emilia-Romagna – Seminario “Energy from the sun: opportunities and applications” – 2CFP per Ingegneri iscritti all’Albo

Gentili Iscritti/e,

vi informiamo che

Mercoledì 12 Ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.00

presso la Scuola di Ingegneria e Architettura del campus universitario di Ravenna di Via Tombesi dall’Ova, 55, avrà luogo il seminario tecnico:

“Energy from the sun: opportunities and applications”

Organizzato dalla sezione ATENA Ravenna – Emilia Romagna in collaborazione con Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna, Corso Internazionale di Laurea Magistrale in Offshore Engineering del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali dell’Università di Bologna – Campus di Ravenna e Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Bologna – Campus di Forlì.

Il seminario sarà integralmente tenuto in lingua inglese secondo il programma dettagliato sulla LOCANDINA.

Sarà possibile assistere in presenza al seminario fino a saturazione dei posti disponibili in sala, pertanto è richiesta la prenotazione entro Martedì 11 Ottobre 2022 all’indirizzo e-mail ravenna@atenanazionale.org che risponderà confermando l’avvenuta prenotazione o segnalando l’intervenuta saturazione dei posti disponibili.

L’accesso alla sala sarà inoltre subordinato alla registrazione nominativa all’ingresso con estremi di reperibilità ed al rispetto delle vigenti applicabili normative di prevenzione sanitaria.

Sarà inoltre possibile partecipare online sulla piattaforma Microsoft Teams tramite il QR Code riportato sulla locandina o al seguente link.

La partecipazione in presenza all’evento formativo garantirà l’accreditamento di 2 CFP a tutti gli Ingegneri Professionisti iscritti all’Albo.

Le iscrizioni dovranno essere fatte sul portale www.isiformazione.it entro l’11 Ottobre 2022.