Gentili Iscritti/e,
Vi comunichiamo che nella giornata di oggi avrà inizio il 65° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri d’Italia, al quale lo scrivente Ordine ha aderito e che, stante il perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, si svolgerà interamente in modalità a distanza, con possibilità, per ciascun iscritto/a, di assistere ai momenti formativi in differita.
Il Congresso sarà articolato in sei giornate congressuali, della durata massima di 4 ore ciascuna, con inizio nella giornata di lunedì 17 maggio 2021 e termine dei lavori nella giornata di sabato 22 maggio 2021.
Tutte le sessioni digitali verranno realizzate e prodotte prevalentemente nella città dell’Ordine di Parma, che ospita e organizza l’evento, presso l’Auditorium Niccolò Paganini.
La trasmissione in differita, fruibile da tutti gli iscritti a distanza di 24 ore (il giorno successivo), sarà visibile tramite la piattaforma Webinar della Fondazione CNI (senza intervento da parte dell’Ordine di appartenenza), con possibilità per ciascun iscritto di accedere da qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
Per partecipare alle giornate in differita sarà possibile iscriversi a ciascun modulo mediante i link presenti nel “Programma in differita” allegato di seguito.
Per l’evento congressuale trasmesso in differita il Consiglio ha deliberato, nel dettaglio, la seguente attribuzione dei CFP:
- 1 CFP per la partecipazione alla giornata di martedì 18 maggio;
- 3 CFP per la partecipazione alla giornata di mercoledì 19 maggio;
- 3 CFP per la partecipazione alla giornata di giovedì 20 maggio;
- 2 CFP per la partecipazione alla giornata di venerdì 21 maggio;
- 3 CFP per la partecipazione alla giornata di sabato 22 maggio.
Il tema del Congresso sarà di carattere politico per la categoria professionale e l’ingegneria italiana ed in sintonia con le problematiche più emergenti del momento.
MARTEDÌ 18 MAGGIO: iscriviti qui
MERCOLEDÌ 19 MAGGIO: iscriviti qui
GIOVEDÌ 20 MAGGIO: iscriviti qui
VENERDÌ 21 MAGGIO: iscriviti qui
SABATO 22 MAGGIO: iscriviti qui
Allegati
- Programma Congresso 2021 (2 MB)