ACCESSO AD AREA RISERVATA SITO C.N.I. TUTTOINGEGNERE

Si precisa che la procedura di accesso indicata è valida solo per il sito www.tuttoingegnere.it

Gli ingegneri iscritti all’Ordine, interessati all’accesso all’Area Riservata devono collegarsi direttamente al sito www.tuttoingegnere.it ed inserire username e password che vanno così composte:

username: NOME.COGNOME.FCnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password:  CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Nella compilazione dello username gli iscritti alla Sezione B dell’Albo devono indicare solo il numero di iscrizione omettendo il prefisso B (es. 350 e non B350).
In caso di doppio nome o cognome:

username:  NOMENOME.COGNOMECOGNOME.FCnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password: CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Si consiglia di provvedere immediatamente al cambio della password.
In caso di problemi di accesso occorre contattare direttamente l’assistenza della società che gestisce il sito per conto del C.N.I. alla seguente e-mail: assistenza@realt.it