Associazione Idrotecnica Italiana e Romagna Acque organizzano: convegno dedicato alla “GESTIONE OTTIMALE DELLE RISORSE IDRICHE”

L’Associazione Idrotecnica Italiana, in collaborazione con Romagna Acque – Società delle fonti, organizza il Convegno intitolato “Gestione ottimale delle risorse idriche”, un evento patrocinato, fra gli altri, dall’Ordine degli Ingegneri di Forlì-Cesena.

L’evento si svolgerà venerdì 14 aprile 2023 a Santa Sofia (FC), in via Capaccio Isola 77.

La giornata, che si svilupperà dalle ore 9.00 alle ore 18.00, vedrà fra i relatori:

• Tonino Bernabè, Presidente Romagna Acque
  • GianNicola Scarcella, Direttore Generale Romagna Acque
  • Armando Brath, Presidente dell’Associazione Idrotecnica Italiana, Università di Bologna
  • Nicola Dalmonte, Presidente del Consorzio per il Canale Emiliano Romagnolo
  • Angelica Catalano, Direttore Generale per le Dighe e le Infrastrutture Idriche del MIT
  • Maurizio Giugni, Commissario Straordinario Unico per la Depurazione, Università di Napoli
  • Elena Toth, Presidente della Società Idrologica Italiana, Università di Bologna
  • Piergiorgio Manciola, Università di Perugia

Al seguente link è possibile consultare il programma dettagliato del Convegno.

La partecipazione alla Giornata di Studio vedrà riconosciuti CFP agli Ingegneri e Geologi iscritti agli Ordini.

Iscrizioni entro il 5 aprile 2023 al seguente link https://docs.google.com/forms/d/17jkK2SRDcOm7fo8fSMgYl0b7nTTwniY88vy7ULzFJtk/edit

LOCANDINA EVENTO