Cerimonia di Premiazione_ IDEA BATTLE II

Gentili Iscritti,

giovedì 28 ottobre

si svolgerà la cerimonia di premiazione di IDEA BATTLE II.

Nel corso della manifestazione, che si terrà alle ore 17:00 presso l’Aula Magna “CARMEN TURA” del Campus di Cesena, verranno proclamati i tre vincitori della seconda edizione del premio.

Al primo classificato verrà riconosciuto l’importo di 6.000 €, al secondo 3.000 €, al terzo 1.000 €.

L’evento verrà condotto da Deborah Dirani, giornalista e Communication Manager di EdiliziAcrobatica, e vedrà la partecipazione di Cosmano Lombardo, ideatore e fondatore del Web Marketing Festival – We Make Future e Founder e CEO di Search On Media Group.

Nel corso della serata interverrà Dario in qualità di Presidente di Serinar e di Cesenalab, Massimo Cicognani, Presidente del Consiglio di Campus di Cesena, Enzo Lattuca, Sindaco di Cesena, Francesca Lucchi, Assessora alla Sostenibilità ambientale e Progetti Europei, Paola Salomoni, Assessore regionale alla scuola, università, ricerca, agenda digitale, Roberto Graziani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio della Romagna, Filippo Corsaro, Responsabile della Direzione Regionale Romagna e Marche di Crédit Agricole Italia.

L’ingresso sarà gratuito e si potrà accedere previa registrazione e verifica del Green Pass.

Inoltre, per consentire a tutti di partecipare, la cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Cesenalab

Per iscrizioni 👉 https://bit.ly/3ukTI1L

In allegato il programma della serata, per ulteriori informazioni circa le modalità di registrazione, è possibile consultare la sezione “eventi” del sito www.cesenalab.it.