Certificati di Destinazione Urbanistica di Cesena e Montiano – Validità

Gentili Iscritti,

si riceve comunicazione dal Comune di Cesena, il quale ci informa che i Certificati di Destinazione Urbanistica di Cesena e Montiano rilasciati in data antecedente il 26.10.2021 non sono più validi.

Dal 26 ottobre i Certificati rilasciati dal Comune recheranno anche la destinazione prevista nel PUG.
Il Comune non può modificare o integrare i vecchi certificati.
La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, per un periodo di 60 giorni dalla data del presente avviso presso la Sede comunale di Cesena, Settore Governo del Territorio, Servizio Urbanistica associato, in Piazza del Popolo 10 e presso la sede comunale di Montiano, Servizio associato Edilizia-Urbanistica in Piazza Maggiore, 3 ed è consultabile negli orari di apertura al pubblico.

La proposta di Piano, comprensiva delle valutazioni ambientali, è altresì pubblicata, e quindi consultabile, nel sito web del PUG intercomunale Cesena-Montiano al seguente indirizzo:

Nelle tavole della Trasformazione, T1.1. T1.2, T1.3 e T3.1 per i centri storici e T3.3 per i nuclei storici si possono verificare le nuove destinazioni urbanistiche.