Circ. C.N.I. n. 626 – Elenco nazionale certificato degli Ingegneri biomedici e clinici

Con Circ. n. 626, il C.N.I. ha segnalato che, in seguito alla pubblicazione in G.U. n. 155 del 20 giugno 2020 del Decreto del Ministero della Giustizia 27 febbraio 2020, n. 60 “Regolamento recante l’individuazione dei requisiti per l’iscrizione nell’Elenco nazionale certificato degli Ingegneri biomedici e clinici (..)”, il quale affida al Consiglio Nazionale degli Ingegneri la disciplina della procedura di iscrizione volontaria degli Ingegneri biomedici e clinici all’elenco in questione nonché la procedura di certificazione delle competenze necessarie per l’iscrizione volontaria al medesimo elenco, lo stesso ha provveduto all’approvazione dei suddetti regolamenti.

Pertanto, pubblichiamo di seguito:

Nella medesima comunicazione il C.N.I. specifica, inoltre, che, con successiva Circolare, sarà comunicato l’importo del contributo annuale d’iscrizione all’Elenco nazionale certificato degli Ingegneri biomedici nonché le modalità operative di presentazione delle domande di iscrizione.