Società di Ingegneria ricerca personale

Società che opera nel settore della progettazione, sicurezza e direzione lavori di opere di ingegneria idraulica e civile, su Commesse in Italia e all’estero.
Le risorse ricercate verranno inserite all’interno del reparto progettazione civile ed idraulica, per inserimento full-time all’interno dello staff di progettazione.
Le risorse collaboreranno allo sviluppo dei progetti e potranno sviluppare solide competenze, con possibilità di crescita professionale all’interno della società.

Posizioni full time, previsto periodo di prova iniziale con trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Posizione n. 1: Giovane professionista ingegnere idraulico e/o civile, reparto progettazione civile ed idraulica
Posizione n. 2: Neolaureato o neodiplomato con corso di formazione professionale da inserire nel gruppo di progettazione come disegnatore

Sede di lavoro: Comune di Forlì, centro storico.

Contatto: 328 0387174 – mariachiara.ravaglioli@gmail.com