COMUNE DI CESENA – Modalità di gestione del sistema telematico di prenotazione degli appuntamenti con i tecnici del servizio Sportello Unico Edilizia

Gentili Iscritti/e,

si ricordano di seguito le modalità di gestione del sistema telematico di prenotazione degli appuntamenti con i tecnici del servizio Sportello Unico Edilizia del Comune di Cesena.

Gli appuntamenti devono essere prenotati tramite l’agenda digitale disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cesena al seguente link: https://servizi.comune.cesena.fc.it/applicazioniweb/prenotazione-n/formAutenticazione.jsp?id_categoria=1

Le agende vengono rese disponibili:

  1. per gli appuntamenti ordinari, durata 30 minuti, ogni lunedì mattina per la settimana successiva con apertura a orario variabile dalle 7.30 alle 13.30;
  2. per gli appuntamenti “brevi”, in sostituzione del servizio  “libero”, presente prima dell’emergenza sanitaria, durata 20 minuti, il giorno stesso in cui si vuole effettuare l’accesso agli uffici ovvero:
  • per il lunedì, orario di apertura al pubblico 10-13, apertura agende tra le 7.30 e le 9.00
  • per il mercoledì, orario di apertura al pubblico  8-13, viene aperta il martedì pomeriggio tra le 16.00 e le 18.00
  • il giovedì, orario di apertura al pubblico 14.30-17.00, apertura agende tra le 7.30 e le 12.00

Si consiglia di controllare con frequenza le disponibilità perchè in caso di disdetta l’appuntamento sarà nuovamente disponibile.

Nel caso in cui si preveda di partecipare all’incontro prenotato in più persone, ad esempio alla presenza dei committenti o di altri soggetti interessati, si suggerisce di indicarlo in modo da consentire al funzionario interessato la prenotazione di una sala idonea per dimensione alla presenza di più persone.