Si comunica che a seguito dell’Approvazione della Variante Urbanistica di seguito elencata e descritta, è stato modificato l’elaborato tecnico ed è stata aggiornata la pagina internet da cui è possibile la consultazione e lo scarico della cartografia. Si può accedere alla cartografia aggiornata dalla Sezione “Piano Regolatore Vigente (PRG)“ .
Con Deliberazione n. 47 del 25/07/2019, esecutiva dal 25/07/2019, il Consiglio Comunale ha preso atto dell’intesa Stato-Regione di cui al D.P.R. 383 del 18/04/1994 ed all’art. 54, della L.R. n.24/2017 riguardante l’approvazione del progetto definitivo dei lavori per la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia di Stato di Cesena (FC) in variante al PRG (Variante al P.R.G. 2000 – 3/2019).
Sul BURERT in data 04/09/2019 è stato pubblicato il relativo avviso.
Si riassume di seguito il contenuto della Variante al P.R.G.2000 – 3/2019:
1) vengono modificate le NdA (Norme di Attuazione) del PRG con l’inserimento all’art. 55 – Attrezzature per l’ordine e la sicurezza – di specifico paragrafo relativo alla Caserma “Decio Raggi” e ai relativi indici urbanistici – ecologici.
L’elaborato del PRG che è stato modificato è il seguente ed è stato aggiornato nella sezione del “Piano Regolatore Vigente (PRG)”, raggiungibile anche dal link sotto riportato:
La modifica nelle Norme di Attuazione PS1 riguarda:
– l’art. 55
Per maggiori informazioni consulta la sezione Atti
e Documenti – Archivio Delibere