COMUNE DI FORLÌ: ASSUNZIONE DI INCARICHI PROFESSIONALI NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)

Gentili Iscritti/e,

si rende noto che il Dirigente del Servizio Edifici Pubblici del Comune di Forlì, considerata la necessità di condurre diverse progettazioni candidate e candidabili ai finanziamenti di cui al PNRR, relative agli immobili comunali, chiede ai professionisti iscritti agli Ordini e Collegi della Provincia di Forlì-Cesena la propria disponibilità ad assumere incarichi di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri sevizi tecnici di cui all’art. 3, comma 1, lettera vvvv) del D.Lgs. n. 50/2016.

La procedura adottata sarà quella dell’affidamento diretto, ai sensi del D.L. n. 76/2020 e del D.Lgs. n. 50/2016, in considerazione delle esigenze di celerità ed economicità delle procedure dettate dalle modalità e tempistiche stringenti specificate in ciascuna linea di finanziamento.

I soggetti interessati potranno presentare la disponibilità all’assunzione di incarichi professionali tramite pec, all’attenzione del Comune di Forlì – Dirigente del Servizio Edifici Pubblici – Ing. Gianluca Foca, all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it

ENTRO IL GIORNO 15 MARZO 2022

I professionisti che intendono comunicare la propria disponibilità, dovranno trasmettere il proprio CV, dal quale possano desumersi i titoli di studio, le specializzazioni, le certificazioni, le abilitazioni, le competenze e le capacità tecnico-professionali nei vari ambiti professionali (progettazione, direzione lavori,
sismica, sicurezza cantieri, acustica, antincendio, Bim, catasto, ecc..) con indicazione delle attività professionali svolte nell’arco temporale minimo degli ultimi cinque anni, nonché compilare ed allegare la seguente scheda: PROSPETTO.
Questa ricognizione verrà periodicamente ripetuta, al fine di poter ricevere ulteriori disponibilità.

In fase di selezione l’Amministrazione comunale provvederà ad eseguire i dovuti controlli, con la richiesta di documentazione attestante il possesso dei requisiti generali e specifici necessari all’affidamento dei servizi richiesti.

Le comunicazioni pervenute non pongono in essere alcuna procedura selettiva, né prevedono una graduatoria di merito, non conseguendo un diritto soggettivo dell’operatore economico ad essere interpellato, ma esclusivamente la volontà di comunicare la propria disponibilità e l’interesse allo svolgimento di incarichi
professionali nell’ambito del PNRR.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti tramite e-mail all’Ing. Gianluca Foca (gianluca.foca@comune.forli.fc.it), o alla Geom. Paola Fontana (paola.fontana@comune.forli.fc.it) o all’Ing. Laura Garavini (laura.garavini@comune.forli.fc.it).

Allegati