Comune di Longiano – RICEZIONE PRATICHE EDILIZIE TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA ACCESSO UNITARIO PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Si comunica che a partie da MERCOLEDI 15 MARZO 2023 le pratiche di edilizia residenziale del Comune di Longiano dovranno essere presentate esclusivamente tramite la nuova modalità di ACCESSO UNITARIO PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE REGIONE EMILIA-ROMAGNA che consente una presentazione guidata con gli allegati documentali.

È possibile seguire la sessione formativa al seguente link: https://youtu.be/L6_SY_nfjl tramite il webinar registrato dell’incontro svoltosi il 13/12/2022 dall’Unione Valle Savio in collaborazione con Lepida e Regione Emilia Romagna.

La presentazione in modalità diversa (cartacea o PEC) determinerà l’inammissibilità delle istanze e l’irricevibilità delle comunicazioni nell’ambito del procedimento automatizzato e in ogni caso non comporterà attivazione di alcun procedimento amministrativo.
Sarà consentita la presentazione delle domande a mezzo PEC solo ed esclusivamente in caso di documentata e comunicata non operatività della piattaforma telematica e/o per le pratiche edilizie già presentate in caso di variante e fine lavori.

LE PRATICHE EDILIZIE PERVENUTE A MEZZO PEC O SUPPORTO CARTACEO DALLA DATA DEL 15/03/2023 VERRANNO RIGETTATE.

Lo sportello unico dell’edilizia SUE è a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0547/666442-666462 lunedì, mercoledì, venerdì ore 12.00-13.00.