Convegno “FLOTTE E COSTRUZIONE NAVALE ROMANA” 3 CFP

Gentili Iscritti,

Mercoledì 18 Maggio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Avrà luogo il convegno:

“FLOTTE E COSTRUZIONE NAVALE ROMANA”

Il convegno è organizzato dalla sezione ATENA

in collaborazione con il Dipartimento Beni Culturali del Campus UniBO di Ravenna, la Fondazione Ravenna Antica e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna nell’ambito dei “Ravenna Seaside Events”, manifestazioni di contorno dello European Maritime Day (EMD,  Ravenna 19-20 Maggio 2022, https://ec.europa.eu/maritimeaffairs/maritimeday/index_en) gestite dall’Ufficio Europe Redirect del Comune di Ravenna.

Lo stesso è riconosciuto dal CNI come evento di formazione professionale dell’Ordine degli Ingegneri e sarà gestito in modalità FAD (Formazione a Distanza) sulla pagina virtuale della piattaforma GoToWebinar dell’Ordine stesso;

per tale motivo non sarà purtroppo possibile ottenerne la registrazione.

La partecipazione all’intera durata del convegno consentirà il rilascio gratuito di 3 CFP agli Ingegneri professionisti iscritti agli Albi degli Ordini degli Ingegneri d’Italia che si siano registrati allo scopo sul portale www.isiformazione.it, Ordine degli Ingegneri di Ravenna, entro il 17 Maggio 2022.

Limitatamente ai posti disponibili sarà anche possibile assistere all’evento presso la sala conferenze del Museo Classis, Via Classense 29 – 48124 Classe – Ravenna.

Gli interessati a partecipare in tale modalità dovranno comunque iscriversi sul portale www.isiformazione.it secondo le istruzioni sopra specificate ed inviare richiesta in tal senso all’indirizzo e-mail ravenna@atenanazionale.org che risponderà confermando la avvenuta prenotazione o segnalando l’intervenuta saturazione dei posti disponibili.

L’accesso alla sala sarà inoltre subordinato alla registrazione nominativa con estremi di reperibilità ed al rispetto delle vigenti normative sanitarie come igienizzazione mani, indosso mascherina FFP2 per l’intera durata dell’evento.

Sarà anche presente all’ingresso un addetto dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna per la verifica di registrazione e presenza in sala degli Ingegneri professionisti interessati al rilascio dei previsti CFP.