CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI (120 ore – svolgimento da remoto)

CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI PER L’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO

Le lezioni saranno svolte da remoto per la durata di 120 ore suddivise in moduli formativi, a conclusione del corso è previsto un esame finale in presenza (test scritto a risposta multipla ed esame orale), per accertare l’idoneità dei partecipanti. Solo il superamento dell’esame finale con emissione dell’attestato consentirà l’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno.

MODALITA’ ISCRIZIONE:
ACCEDERE AL LINK: Fondazione Rete delle Professioni Tecniche di Rimini – Portale della formazione (ing4.it), e:
Per chi non fosse registrato, compilare ogni parte compresa “Dati fatturazione”. È importante per chi è iscritto agli Ordini e Collegio di Rimini segnare la spunta su: “Iscritto ad un Ordine o Collegio facente parte della Fondazione Rete Professioni Tecniche di Rimini”.
Per chi fosse già registrato accedere con e-mail e password registrata precedentemente.

COSTO DEL CORSO (i dettagli di collegamento da remoto saranno comunicati solo successivamente) IN UN’UNICA SOLUZIONE ENTRO L’8 APRILE 2024:
€ 1000,00 senza iva per gli iscritti agli Ordini Architetti, Ingegneri, Periti e Collegio Geometri della Provincia di Rimini;
€ 1000,00 + IVA 22% per gli Iscritti ad altre Provincie;
oppure 3 rate così suddivise: 1° ACCONTO ENTRO L’8 APRILE 2024:
€ 450,00 senza iva per gli iscritti agli Ordini Architetti, Ingegneri, Periti e Collegio Geometri della Provincia di Rimini;
€450,00 + IVA 22% per gli Iscritti ad altre Provincie; 2° ACCONTO ENTRO IL 10 GIUGNO 2024:
€450,00 + IVA 22% per gli Iscritti ad altre Provincie; SALDO ENTRO IL 19 LUGLIO 2024:
€ 100,00 senza iva per gli iscritti agli Ordini Architetti, Ingegneri, Periti e Collegio Geometri della Provincia di Rimini; € 100,00 + IVA 22% per gli Iscritti ad altre Provincie.

BROCHURE CORSO

Con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Forlì – Cesena