“La gestione della sicurezza nell’utilizzo di macchine e attrezzature: percorsi formativi, criticità e casi studio” – WEBINAR CNI e INAIL

CNI e INAIL, nell’ambito del protocollo d’intesa stipulato sul tema della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, organizzano un convegno nazionale dal titolo “La gestione della sicurezza nell’utilizzo di macchine e attrezzature: percorsi formativi, criticità e casi studio”, di cui si allega il relativo programma.

L’evento si svolgerà il 22 gennaio 2021 in videoconferenza, attraverso la piattaforma webinar della Fondazione CNI.

Per l’iscrizione sarà inviata, per tempo, apposita e-mail massiva agli iscritti degli Ordini territoriali da parte della Fondazione del CNI.

LOCANDINA WEBINAR