“NAVIGAZIONE TRA I GHIACCI”: l’Ordine degli Ingegneri di Ravenna e ATENA organizzano un seminario da 3CFP dedicato alla nave oceanografica rompighiaccio “Laura Bassi” di supporto alle attività scientifiche e logistiche delle esplorazioni antartiche italiane

L’Ordine degli Ingegneri di Ravenna, in accordo con ATENA (sez. Ravenna), organizza un seminario in occasione della sosta a Ravenna della M/N “Laura Bassi” in imminente partenza per la spedizione Italia Antartide 2021-2022.

Il convegno si svolgerà martedì 19 ottobre 2021, dalle 15.00 alle 18.30, in modalità FAD e la partecipazione all’evento consentirà il riconoscimento di 3CFP a tutti gli ingegneri d’Italia, previa iscrizione sul portale www.isiformazione.it Ordine degli Ingegneri di Ravenna.

Per chi ne avesse l’opportunità, sarà possibile seguire l’evento anche in presenza presso la Sala Convegni del Centro Direzionale SAPIR di Ravenna, previa segnalazione all’indirizzo e-mail errebimarine@gmail.com, che confermerà la prenotazione o l’intervenuta saturazione dei posti, a fronte della capacità limitata della sala.

Per consultare il programma dettagliato dell’evento si allega di seguito la LOCANDINA.