Senza categoria

Processo di trasformazione urbana – Città delle colonne a nord di Cesenatico: Laboratorio

Cesenatico: 28 ottobre 2009
Organizzato da: Comune di Cesenatico.
Proseguendo nel percorso partecipativo che accompagna la progettazione della riqualificazione urbana dell’area delle colonie della zona Ponente di Cesenatico, trasmetto lettera di invito per un nuovo incontro – laboratorio.
Come è noto, per il programma di riqualificazione l’Amministrazione Comunale ha costituito la Società di Trasformazione Urbana “CITTA’ DEL MARE CESENATICO S.p.A.”, e sono in corso di elaborazione il Masterplan e lo Studio di Fattibilità economico finanziaria da parte dei professionisti incaricati (Studio MCA – Mario Cucinella e Area Group).
L’invito è rivolto a singoli operatori e cittadini, e a rappresentanti di enti, organizzazioni, associazioni di categoria, sindacati, soggetti politici, che possono essere interessati al processo di riqualificazione che coinvolge l’intera città.

CategoriesSenza categoriaTags