Rinvio Scadenza Quota iscrizione e Assemblea generale degli iscritti

Carissimi iscritti,

in relazione alle evidenti difficoltà derivanti dall’emergenza sanitaria vi informo che il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 30/04/2020 ha deliberato un rinvio della scadenza del pagamento della quota di iscrizione pari a 140,00 € (70,00 € in versione agevolata per gli iscritti da 3 anni) a Settembre 2020.

Gli iscritti che in ogni caso intendono provvedere ugualmente al pagamento, senza attendere la nuova scadenza, possono effettuarlo tramite bonifico bancario previo contatto con la segreteria.

Siamo consapevoli che questa sia una piccola misura in termini economici, però è l’unica che al momento possiamo permetterci come Ordine Territoriale, per garantire in ogni caso l’equilibrio finanziario dell’Ente, e restiamo in attesa di conoscere quali altre iniziative per la
tutela della categoria verranno assunte a livello nazionale.

Inoltre vi comunico che la consueta Assemblea degli iscritti e l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 sono stati rinviati e differiti entro il 30 Giugno 2020 seguendo la ratio dell’art. 107 del D.L. n. 18/2020.

Valuteremo, sulla base degli aggiornamenti riguardanti l’emergenza sanitaria nazionale, se garantire la partecipazione a questo momento – che contraddistingue le attività del nostro Ordine – in aula oppure anche in modalità remota, attraverso un innovativo servizio appena acquistato.

Infine ma non per ultimo vi informo che il Consiglio ha deliberato l’acquisto di una potente piattaforma innovativa (GOTOWEBINAR) che permette di effettuare Convegni, Seminari e Corsi formativi in modalità FAD sincrona in accordo con il Regolamento della Formazione Continua per il riconoscimento di Crediti Formativi (CFP). Molti eventi formativi che non vogliamo cancellare o perdere definitivamente, li proporremo in versione ONLINE e li potrete seguire davanti al vostro PC, Tablet, Smartphone dalle vostre abitazioni o uffici. 

Nelle prossime settimane riceverete quindi le consuete mail con le proposte che abbiamo ritenuto interessanti per la crescita ed aggiornamento professionale. Verranno proposti anche quegli eventi che erano programmati a pagamento, attuando però una drastica riduzione del costo di iscrizione per calmierare la spesa in questo periodo di grande difficoltà per tutti quanti.

Un cordiale saluto

Il Presidente 

Ing. Riccardo Neri