Sezione ATENA Ravenna – Emilia Romagna; Seminario “The opportunities for offshore wind deployment in Italy”

Gentili Iscritti,

Vi informiamo che Martedì 5 Aprile 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso la Sala Convegni della SAPIR SpA, Via G.A. Zani, 48122 Ravenna avrà luogo il seminario tecnico:

“The opportunities for offshore wind deployment in Italy”

Organizzato dalla sezione ATENA Ravenna – Emilia Romagna in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna e Corso e Master Internazionali in Ingegneria Offshore del Campus UniBO di Ravenna.

Essendo anche concepito per scopi formativi degli studenti del Corso Internazionale di Laurea e Master in Offshore Engineering del Campus di Ravenna tenuti in lingua Inglese il seminario sarà tenuto in tale lingua.

Il programma dell’evento è dettagliato sulla locandina allegata.

Il seminario sarà gestito in modalità FAD (Formazione A Distanza) sulla pagina virtuale della piattaforma GoToWebinar dell’Ordine degli Ingegneri.

Per tale motivo non sarà possibile ottenere la registrazione online del seminario stesso.

La partecipazione all’intera durata dell’evento darà diritto al rilascio gratuito di 3 CFP solo agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna.

Tutti gli altri interessati potranno partecipare a titolo ugualmente gratuito iscrivendosi tramite il link https://register.gotowebinar.com/register/6783619928125702412 che invierà in risposta l’univoco link personale da utilizzare il giorno dell’evento formativo.

Limitatamente ai posti disponibili sarà anche possibile assistere all’evento presso la sala convegni della Spett. SAPIR SpA, Via G.A. Zani, Porto Industriale San Vitale, 48122 Ravenna.

Gli interessati a partecipare in tale modalità dovranno comunque iscriversi sul portale www.isiformazione.it o tramite il link  https://register.gotowebinar.com/register/6783619928125702412 secondo le modalità sopra specificate ed inoltre inviare richiesta in tal senso all’indirizzo e-mail ravenna@atenanazionale.org che risponderà confermando la avvenuta prenotazione o segnalando l’intervenuta saturazione dei posti disponibili.

L’accesso alla sala sarà inoltre subordinato alla registrazione nominativa con estremi di reperibilità ed alla esibizione di “green pass” personale o equivalente all’ingresso ed inoltre al rispetto delle vigenti normative sanitarie come, igienizzazione mani, misurazione temperatura, distanziamento inter personale e indosso mascherina FFP2 per l’intera durata dell’evento.