Per favorire una più ampia partecipazione alle attività precongressuali, è stata attivata la piattaforma talklNG, interamente dedicata agli iscritti all’Albo degli Ingegneri, raggiungibile all’indirizzo https://talking.mying.it/.

Attraverso di essa tutti gli iscritti all’Albo, nel mese di aprile, potranno esprimere liberamente le proprie idee sui temi che l’assise del prossimo Congresso nazionale dovrà dibattere. Le istanze e sollecitazioni che emergeranno nella piattaforma saranno raccolte ed elaborate nei primi giorni di maggio e costituiranno i temi di discussione ed ulteriore elaborazione dell’incontro Precongressuale fissato per il 19 maggio 2023 e riservato ai rappresentanti degli Ordini territoriali.

L’accesso a talkING dovrà essere effettuato tramite le credenziali usate per l’accesso alla piattaforma MYing (per chi avesse difficoltà di accesso a MYing, si allega un vademecum esplicativo).

Tutti gli ingegneri sono invitati a dare il proprio contributo attraverso proposte e commenti, cogliendo questa opportunità per partecipare in maniera diretta al dibattito che individuerà le linee programmatiche della categoria per il prossimo futuro.