Un piano per Sogliano – PUG 2050

È stato avviato il percorso partecipativo per la formazione del Nuovo Piano Urbanistico Comunale – PUG 2050 – Sogliano al Rubicone. Ecco i prossimi appuntamenti previsti:

1. Dotazioni: infrastrutture, servizi e spazi collettivi
  2. L’agricoltura: produzione, qualificazione, promozione ecologica
  3. Il Turismo: sentieristica, patrimoni, ospitalità agro-cultura
  4. L’imprenditoria: filiere, rigenerazione, economie urbane

La documentazione relativa all’incontro di apertura svolto in data 2 maggio 2023 è disponibile sul sito dedicato raggiungibile tramite il seguente link: https://pugsgoglianoalrubicone.it (sezione “appuntamenti in evidenza”).

La procedura di redazione del PUG, così come il relativo percorso partecipativo, è seguita dall’Ufficio di Piano (UdP), con funzioni di pianificazione, coordinamento e concertazione.
È attivo l’indirizzo e-mail dedicato info@pugsoglianoalrubicone.it dal quale saranno inviate di volta in volta le diverse comunicazioni di accompagnamento allo sviluppo del percorso partecipativo.

In ragione dell’attuale situazione emergenziale, complessa e in evoluzione,  i quattro appuntamenti dedicati al Piano Urbanistico Generale sono rimandati a fine estate.

Vi invitiamo a seguire i canali social dell’Amministrazione comunale, dove troverete continui aggiornamenti.