9^ GIORNATA NAZIONALE DELL’INGEGNERIA DELLA SICUREZZA – 27 Ottobre 2021

Anche quest’anno il CNI, su proposta del GdL Sicurezza coordinato dal Consigliere Nazionale Gaetano Fede, organizza la Giornata Nazionale dell’Ingegneria della Sicurezza”, giunta alla sua 9^ edizione.
L’evento, visto il perdurare dell’emergenza epidemiologica COVID-19, si svolgerà il 27 ottobre 2021 in videoconferenza, attraverso la piattaforma webinar della Fondazione CNI.

Per la partecipazione alla giornata saranno riconosciuti CFP come da programma allegato di seguito.

Per l’iscrizione sarà inviata apposita e-mail massiva agli iscritti degli Ordini territoriali da parte della Fondazione del CNIL’iscrizione per l’intera giornata sarà pari ad € 7,00.

La partecipazione alla giornata sarà valida per:
n° 3+2 CFP (3 la mattina e 2 il pomeriggio) per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri;
n° 3+2 ore di aggiornamento (3 la mattina e 2 il pomeriggio) per RSPP e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori.

PROGRAMMA DELL’EVENTO