Ferservizi Spa, nella qualità di mandataria per la gestione del patrimonio immobiliare delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ha avviato una ricerca di professionisti esperti in servizi di ingegneria multidisciplinare in ambito sanitario, a supporto di progetti di adeguamento, potenziamento e sviluppo di strutture aziendali preposte ai servizi sanitari (attualmente dedicate prevalentemente al proprio personale dipendente) e finalizzati all’accreditamento delle stesse ad erogare prestazioni per conto del Servizio Sanitario Nazionale.
Gli interventi previsti consistono nell’adeguamento di strutture esistenti, per ampliamento dei servizi e per le relative ristrutturazioni, anche al fine di allargare il bacino di utenti. Riguardano strutture sanitarie di media dimensione di tipo ambulatoriale, che svolgono prestazioni specialistiche (es. oculistica, cardiologia, pneumologia), analisi di laboratorio, visite specialistiche di medicina del lavoro, di idoneità e di medicina legale.
I servizi di ingegneria di interesse sono visionabili nel documento allegato: Ferservizi-ZNTNPRTP20230024858_1
Per i professionisti interessati, in possesso di specifiche abilitazioni nel settore delle strutture sanitarie e che hanno maturato esperienze lavorative in servizi di ingegneria, si chiede di compilare entro il 31 agosto p.v.- ore 12:00 il seguente modulo Forms (LINK).
A seguire, l’Ordine inoltrerà alla società Ferservizi Spa i nominativi che hanno manifestato la propria volontà di interesse.
Allegati
- Ferservizi-ZNTNPRTP20230024858_1 (329 kB)