Circ. CNI n. 77 – Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri – Opportunità di spazi autogestiti

Gentili Iscritti/e,

si informa che, in occasione del prossimo Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, che si terrà a Catania dal 27 al 29 settembre 2023, è prevista la possibilità di usufruire di spazi autogestiti per incontri di Associazioni, Gruppi di interesse, Fondazioni, Federazioni, Consulte e Sindacati di rilievo nazionale. Questa opportunità rappresenta un’importante vetrina per la comunità professionale, garantendo alle iniziative ospitate non solo un adeguato supporto logistico, ma anche una significativa visibilità all’interno della cornice del Congresso. Per evitare qualsiasi sovrapposizione con i lavori congressuali, le iniziative potranno svolgersi esclusivamente nel pomeriggio di martedì 26 settembre 2023, più specificatamente dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per chi fosse interessato ad usufruire di tali spazi, è necessario presentare domanda al CNI entro e non oltre il prossimo venerdì 8 settembre 2023, esclusivamente tramite la compilazione del form pubblicato al link: https://forms.office.com/e/dmTZwwEXy3.
La domanda dovrà indicare: la denominazione del soggetto richiedente, l’oggetto dell’incontro, il numero indicativo dei partecipanti attesi, l’orario di inizio e di fine previsto, e dovrà essere accompagnata da un breve testo di presentazione, al fine di consentire al CNI di operare eventuali valutazioni di merito. In caso di sovrapposizione delle richieste, infatti, sarà cura del CNI procedere alle opportune valutazioni e assegnazioni degli spazi disponibili, anche in considerazione della coerenza degli argomenti trattati con i temi congressuali.
L’accoglimento delle richieste e la comunicazione degli spazi assegnati avverranno con successive circolari.
Si ricorda che le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti a tali incontri non sono a carico del CNI.

Nello stesso giorno saranno, inoltre, previsti i seguenti incontri:
1. Riunione dei Consiglieri sezione B degli Ordini Territoriali
2. Riunione del Network Giovani
3. Riunione dei Responsabili della Comunicazione degli Ordini Territoriali.