HBIM 4 edizione – Bando

BANDO DI CONCORSO
ANNO ACCADEMICO 2023 – 2024
“IL RESTAURO NELL’ERA DEL H-BIM “

Il Rotary Club di Roma, con il patrocinio di Facoltà di Architettura e Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di Sapienza Università di Roma e in collaborazione con Dipartimento di Storia, Disegno e Restauro dell’Architettura Scuola di specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio Fondazione Almagià –ACER, bandisce la quarta edizione del concorso – anno 2023-24 “IL RESTAURO NELL’ERA DEL H-BIM”.

Rivolto agli studenti e diplomati delle scuole di specializzazione e dottorato di ricerca delle facoltà di Architettura e di Ingegneria per uno studio sul restauro di opere di architettura effettuato con l’uso della tecnologia BIM.

La scadenza per l’iscrizione al concorso è il 22 gennaio 2024, da effettuarsi inviando la scheda in calce al bando medesimo, debitamente compilata, all’indirizzo segreteria@rotaryclubroma.com

Per ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione consultare la LOCANDINA allegata.