Unione dei Comuni Valle Savio – Nuova modalità di presentazione delle pratiche di edilizia produttiva

Gentili Iscritti/e,

si segnalare che da lunedì 9 ottobre la pratiche di edilizia Produttiva dell’Unione Valle Savio potranno essere presentate esclusivamente  tramite la nuova modalità di Accesso Unitario,  conseguentemente sarà disattivata la previgente modalità di presentazione delle pratiche di edilizia produttiva. La compilazione delle pratiche edilizie del nuovo menu è analoga a quella, già attiva, di Edilizia residenziale (SUE). 

A livello operativo segnaliamo che:

  • è possibile che nella mattinata del 9 ottobre dalle 8.00 alle 10.00 ci saranno dei malfunzionamenti o dei blocchi dovuti al passaggio alla nuova
  • le pratiche in compilazione non saranno perse, ma potranno essere completate e inviate anche successivamente al passaggio. Tuttavia si consiglia di completarle e inviarle prima del passaggio, per evitare eventuali problemi di incongruenze di dati che si potrebbero verificare. Se dovesse comparire all’utente messaggio “Attenzione: l’alberatura è cambiata e la pratica non può essere modificata” è necessario avviare la compilazione di una nuova pratica.